Scegli, modifica, paga e gusta: JoinApp, l’alleato migliore per la tua attività!

scegli-modifica-paga-e-gusta-joinapp-lalleato-migliore-per-la-tua-attivita

Ristoranti, pizzerie, mense, gelaterie e fast food sono costantemente alla ricerca di soluzioni efficaci contro le code interminabili alle casse, ai costi superflui e agli errori in fase di ordine o pagamento. Da qui nasce JoinApp, il software funzionale e intuitivo perfetto per ogni tipo di esigenza.

Un sistema che consente un trattamento più efficiente e professionale della clientela. Attraverso gli appositi totem self-service infatti, ogni cliente può ordinare direttamente dal rapido display touch screen e pagare comodamente tramite POS o in contanti alla cassa dove verrà trasferito l’ordine. Un’interfaccia semplice permette di selezionare e inviare un ordine in pochi passaggi, ogni piatto può essere facilmente modificato in ogni suo ingrediente per soddisfare appieno le preferenze del cliente. Le immagini dei prodotti ordinabili e le relative descrizioni, rendono ancora più godibile l’esperienza. La fase di pagamento infine, diventa un passaggio rapido, sicuro e che riduce la percentuale di errori a zero!

Totem JoinApp Totem JoinApp Totem JoinApp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oltre a ridurre le code e ad aumentare le vendite, la presenza di totem self-service con JoinApp nella tua attività porterà numerosi vantaggi:

  • Cattura l’attenzione dei tuoi clienti;
  • Migliora la distribuzione del personale;
  • Lavora ininterrottamente;
  • Possibilità di creare e modificare il menù anche da remoto;
  • Massima libertà di personalizzazione;
  • Dati di vendita sempre sotto controllo;
  • Massima sicurezza;
  • Up-selling: suggerisce al cliente prodotti da abbinare.

Come funzionano i totem?

Il totem veste a tutti gli effetti i panni del cameriere e guida i tuoi clienti nella scelta dei menù, permettendogli di ordinare in maniera semplice e immediata, riducendo gli errori e velocizzando il servizio. Maggiore è il turn-over dei clienti, maggiori saranno gli incassi per la tua attività!

I clienti vivranno una vera e propria esperienza interattiva con il proprio ordine.

Nella schermata iniziale vengono visualizzate le macro-categorie contenenti le pietanze messe a disposizione dal locale (es. panini, dolci, fritti, …). Scegliendo la categoria di riferimento si apre una seconda pagina con i prodotti specifici. Ogni prodotto è presentato con una foto esemplificativa, una descrizione e il prezzo finale della pietanza. Selezionando quindi di volta in volta i prodotti che si vogliono ordinare, verrà riempito il carrello e, una volta completato l’ordine, si potrà completare l’operazione con il pagamento. Terminata la procedura, verrà stampata una ricevuta e si potrà attendere l’arrivo di quanto ordinato comodamente seduti al tavolo, oppure si aspetterà di essere chiamati per ritirare al banco il proprio ordine.

Gestire un’attività di ristorazione e garantire un servizio rapido non è facile, ma da oggi c’è un nuovo alleato: JoinApp!
Per maggiori informazioni, Contattaci

Condividi