Ecco a Voi il nuovo gioco “Gira la ruota” della Despar Tribù

ecco-a-voi-il-nuovo-gioco-gira-la-ruota-della-despar-tribu

E’ partito oggi il nuovo gioco della Despar Tribù Gira la ruota con Paolo Ruffini.

Despar Tribù è la famosa Applicazione Mobile di Aspiag Service S.r.l. che conta ormai migliaia e migliaia di clienti che tutti i giorni giocano e si divertono e sono sempre più coinvolti dalla attività proposte dalle insegne Despar, Eurospar ed Interspar.

Il gioco permette agli utenti registrati di indovinare una frase grazie a degli indizi e guadagnare fantastici punti cuori da convertire in buoni spesa.

Gira la ruota - Despar Tribù - Aspiag Service S.r.l.

La gamification è una cosa seria!

Il nuovo gioco della Despar Tribù Gira la ruota con Paolo Ruffini, gioco che viene attivato dopo aver fatto una spese in un punto vendita Despar, Eurospar ed Interspar di Aspiag Service S.r.l., la concessionaria del marchio Despar nel Nord Est.

Studio Vatore è specializzato nello sviluppo di soluzioni di gioco premianti i tuoi clienti per il web o per le applicazioni mobile.

Hai un progetto ludico che vuoi sviluppare per i tuoi clienti? Vuoi aumentare la fidelizzazione dei tuoi clienti attraverso un gioco?

Ti piacerebbe coinvolgere maggiormente i tuoi clienti con idee innovative e con sistemi premianti?

Contattaci e ti daremo il massimo supporto necessario per creare un progetto adatto alle tue esigenze grazie al nostro staff con più di 10 anni di esperienza nel settore.

Per raccontarci la tua idea, contattaci cliccando qui.

Per scaricare l’App della Despar Tribù puoi andare a questo link: https://www.despar.it/it/app-despar-tribu/

Condividi