Moneta elettronica e App ospiti per Hotels, villaggi e camping: Hol-App!

app-cassa-fiscale-android-moneta-digitale-nfc-e-app-ospiti-per-villaggi-e-camping-hol-app

In fase di check-in, ogni ospite riceve un elegante gadget elettronico che sarà associato ad un credito pre-caricato o al numero della camera (per l’addebito). Da quel momento, l’ospite è libero di effettuare i propri acquisti o accedere a tutti i servizi offerti dalla struttura, semplicemente avvicinando il proprio gadget NFC (braccialetto, ciondolo o smartphone) ad appositi lettori installati nelle postazioni di vendita o erogazione dei servizi.
“L’indossabilità” del gadget e la sua resistenza all’acqua, sono caratteristiche che facilitano l’accesso al credito, aumentando e migliorando la fruizione dei servizi ed il conseguente fatturato per l’azienda.

Gli ospiti delle strutture turistiche potranno utilizzare anche il proprio smartphone per gestire il credito digitale. Sia con un account pre-caricato che con addebito in camera, gli ospiti utilizzeranno l’app personalizzata, per effettuare i propri acquisti direttamente in cassa. Senza l’ausilio di alcun sofisticato dispositivo tecnologico, l’operatore di cassa riceverà istantaneamente la richiesta proveniente dallo smartphone dal cliente e procederà con la chiusura del conto e l’emissione della ricevuta.
Per saperne di più visita il sito Hol-App

0 Commenti
Condividi